Security Services

Il management ha assunto oggi forte centralità, sia in termini di connotazione strategica dei diversi aspetti relativi alla sicurezza e dell’ambiente circostante, sia in termini di governance interna all’azienda.

 

Quest’ultima, in particolare, è la capacità tecnico-organizzativa di promuovere e implementare interventi e gestire una molteplicità di attori istituzionali, realizzando un approccio integrato frutto di una visione strategica complessiva.

 

La divisione Security Services di G-Risk si occupa della gestione dei rischi connessi alla sicurezza anche fisica del cliente, definendo i requisiti di protezione e individuando le relative soluzioni.


Field Security

Sia in Italia che all’estero i servizi di security sul campo sono di cruciale importanza. Sicurezza dei cantieri, sicurezza del personale, bonifiche ambientali, vigilanza, nonché la risoluzione di qualsiasi problema operativo locale costituiscono una priorità per la difesa degli interessi aziendali.

 

Per questo, G-Risk si occupa della progettazione e ingegnerizzazione dei sistemi di sicurezza e dei supporti logistici per le strutture in Italia e per tutti gli insediamenti produttivi in paesi esteri, dagli investimenti temporanei ai cantieri di lunga durata.


  • Assistenza 24 ore su 24
  • Monitoraggio costante
  • Sopralluoghi accurati
  • Pronto intervento
  • Assistenza 24 ore su 24

    Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, del personale impiegato all’estero o in viaggio d’affari: dai veicoli blindati alle scorte armate alle ambulanze, nel rispetto delle legislazioni vigenti.

    Monitoraggio costante

    Monitoraggio costante di tutti gli spostamenti del personale e possibilità  per il viaggiatore di inviare in ogni momento un segnale di allarme alla centrale operativa.

    Sopralluoghi accurati

    Sopralluoghi accurati e predisposizione di scrupolosi piani di evacuazione; impiego delle misure di sicurezza più idonee, al fine di garantire in ogni momento l’incolumità del personale.

     

    Pronto intervento

    Pronto intervento in caso di necessità e gestione in loco di situazioni di crisi, attraverso attività di intelligence e contatti con organismi istituzionali.