Training Services

Il personale non sempre dispone delle competenze culturali e relazionali adatte a interagire efficacemente con gli abitanti del Paese di destinazione e non sempre possiede la giusta esperienza per affrontare situazioni di pericolo.

 

G-Risk colma questo gap fornendo ai dipendenti in partenza il training adeguato attraverso l’organizzazione e gestione di corsi di formazione su security & safety, con metodologie innovative e docenti ad altissima specializzazione. Realizzazione dell’integrated assessment.


I servizi
  • Cultural Awareness
  • Risk Mitigation
  • Risk Mitigation

    I corsi di addestramento di G-Risk trasmettono conoscenze e competenze essenziali per attenuare i pericoli cui può incorrere il personale in missione in paesi a rischio. Il training – improntato al pragmatismo e all’operatività – è basato su un approccio sperimentato da anni nella preparazione delle forze speciali e mira a incoraggiare condotte efficaci che salvaguardino l’integrità fisica e psichica del dipendente.

     

    Cultural Awareness

    I corsi di alfabetizzazione culturale di G-Risk hanno lo scopo di fornire ai dipendenti in missione all’estero indicazioni indispensabili sulle norme comportamentali da seguire nella nazione ospite. Il training ha inizio dopo un’attenta valutazione delle effettive necessità formative del singolo e delle attività che questi andrà a svolgere in loco.